Ciao

io sono iscritto alla gara, anche se non ho alcuna velleità di classifica.
Le bandiere (per colpa mia) non sono ancora arrivate, risultano spedite
dalla settimana scorsa.
Dal tracking del corriere sembrerebbero in giacenza presso la sede di
Foggia, come se il corriere fosse passato senza trovare qualcuno.

Se non dovessero arrivare entro la mattinata, cerco di organizzarmi per
passare a ritirarle io.

Ci vediamo domani pomeriggio.
Ciao
/niubii/