Il giorno 25 settembre 2011 18:37, Beppe <bep...@fastwebnet.it> ha scritto:

> Italiane che Francesi implicate a tutti i livelli. Qualcuno mi può
> consigliare come procedere? Meglio lasciar perdere per ora

Ho lo stesso problema, visto che sto facendo la parte piemontese.

La risposta che mi sono dato è "per il momento lascio perdere il confine
nazionale, poi vedo se si riesce a contattare la comunità francese e
stabilire un punto di contatto" giacché se è vero che il confine tracciato
ora è difficilmente esatto, non ho nessuna garanzia che lo sia quello ISTAT
(che però copia decisamente meglio creste e valli alpine, verosimilmente
punti di confine).

--
Maurizio