2011/10/10 niubii <f.pelu...@gmail.com>:
> Ciao,
> segnalo questo regolamento di servizio, che contiene tra l'altro le
> informazioni relative alle fermate delle linee metro di Roma che sono
> accessibili (o non accessibili) ai viaggiatori con le bici al seguito:
> http://www.pedalando.org/Varie/bicipieghevoli.pdf
> Secondo voi queste informazioni potrebbero  essere integrate in qualche modo
> nel database?

Salvo un'analisi dei diritti: si potrebbe mettere, ma l'utilità non è
molto grande secondome. Alla fine puoi portare la bici ovunque in
metro, se sei capace di portarla in mano (l'ho già fatto, ma l'accesso
è consentito solo dopo le 20 (o 21?) oppure le weekend) e se la puoi
sollevare sopra le transenne. Generalmente dove puoi accedere in sedia
a rotelle puoi anche accedere in bici.

ciao,