>Io vorrei dedicarmi ai numeri civici del centro.  Come posso procedere?
>Se lo faccio tipo "Casale Monferrato" prendo i numeri all'inizio e
>alla fine dell'isolato e metto l'interpolazione.
>Nei casi in cui i numeri sono meno densi mappo il singolo numero civico.
>E' un lavoro che faccio a mano coi walking papers, senza ausili tecnologici.
>Puo' andare?

Personalmente aborro l'interpolazione, preferisco indicare l'ingresso nel
punto esatto; alla peggio se ci sono molti civici in un palazzo mappo il primo
e l'ultimo.

>Se vogliamo dedicarci ai numeri civici, potremmo dividerci le zone. Visto che
non penso che torneremo presto ad Asti a battere isolato per isolato il
centro...
>Almeno per la zona pedonale, però, mi piacerebbe mappare più cose (chiese -
ho visto che ce ne sono già diverse - palazzi, portici, negozi). Per i numeri
civici potrei coprire un'area più piccola.

Io di solito una volta che ci sono le strade punto alla mappatura dei servizi
base:
- farmacie, chiese, uffici postali, banche, fermate bus, taxi
- polizia, carabinieri
- supermercati, ristoranti, cinema, teatri

Alessandro Ale_Zena_IT