Il giorno 16 ottobre 2011 19:53, Fabrizio Tambussa <ftambu...@gmail.com> ha
scritto:

> Confermo. Anche in Piemonte uso lo stesso schema.

+1. Aggiungo che mettere loc_name=Via * mi sembra proprio sbagliato:
loc_name è per un "soprannome" che gli abitanti del luogo usano per quella
feature (ad esempio name=Piazza Mazzini, loc_name=Piazza del Cavallo; se
chiedi ad uno di Casale dov'è Piazza Mazzini, nel 90% dei casi ti guarda
strano).

Concettualmente, credo quasi che le strade extraurbane non abbiano un name
di per sé, ma ce l'abbiano solo in quanto appartenenti al percorso "Strada
Provinciale 1 etc. etc.". Sono però a favore di segnare il nome del percorso
come name=* sui tratti extraurbani.

Ciao,

Simone