Salve a tutti.
Stavo provando a trasformare le mappe da OSM per usarle con Navitel.
La procedura consiste nel trasformare il file osm nel formato Garmin (uso l' ottimo CreateIMG), importarlo in Mapedit e poi salvarlo in formato .nm2 per Navitel. E' un po' che uso Navitel e lo trovo eccellente per visualizzare le mappe OSM e registrare le tracce gps, ma fino ad ora non mi sono mai occupato della funzione di navigazione. Il problema è che Mapedit non accetta di esportare la mappa se trova, ad esempio, due località con lo stesso nome. In questo caso devo cancellare i nodi di routing e quindi procedere con l' esportazione, probabilmente in questo caso della duplicazione delle località non gli importa più di tanto.... Volendo provare le funzioni di navigazione di Navitel con le mappe OSM, mi piacerebbe risolvere questo problema.
Qualcuno ha idee in proposito???

Ciao

Alberto