Ti credo, ma comunque un bug/errore c'è. Se riesci a risolverlo meglio...
Comunque io ho già da tempo eliminato questo problema (di ora/data sbagliata di chi spedisce l'email) che succede su Thunderbird, ma non su Outlook, cambiando in Thunderbird il campo/colonna "Data" con "Ricevuto" (spero si chiamino così i nomi in italiano)...

Ciao
Damjan

26.10.2011 - 22:22 - Gromebar:
Damjan Gerl wrote:
26.10.2011 - 22:11 - Gromebar:
tz=GMT+1 questo è il mio bootocode per il time zone

Dalla tua ultima mail risulta:

> Date: Wed, 26 Oct 2011 19:11:19 -0100

quindi io capirei GMT-1 e non +1

Ciao
Damjan

Beh deve essere un bug della distribizione, questo è l'intero set di
boot code che uso, molti non li capirete ma è solo per farvi capire che
non mi sto inventando tutto:

initrd=/boot/microcore.gz
quiet
waitusb=6:LABEL="magipen"