Il 27 ottobre 2011 23:02, Carlo ha scritto:

>  Mi sono perso qualcosa ? Non è più possibile aprire i nodi errati in
>  Josm ? Uso Opera 11.52 su ArchLinux 3.0 64 bit.

è possibile, io l'ho provato su Linux e mi funziona con Chrome 7,
Epiphany 2.30, Firefox 6 e 7, non mi funziona con Firefox 3

due problemi: potrebbe esserci una incompatibilità con Opera e
sicuramente il link di ripiego che ho messo è sbagliato o, se vuoi,
incompiuto

domani lo sistemo, nel frattempo puoi selezionare gli id nella pagina
web (anche più di uno per volta) e fare copia e incolla in JOSM dal
menù File / Scarica oggetto... e poi scegliendo "percorso" come tipo
di oggetto
--
Daniele Forsi