>In data domenica 30 ottobre 2011 18:32:34, niubii ha scritto:
>
> Eh, per così poco!
> Se vuoi riutilizzare icone già pronte, allora è OK.
> Se invece ne vuoi definire di tue, trovo che il problema sia non tanto
> creare il simbolo quanto decidere a quale scala il simbolo deve essere
> mostrato, se ce ne sono alcuni che hanno "priorità" rispetto ad altri in
> caso di collisioni etc.
>
> Queste regole sono normalmente contenute nei capitolati speciali d'appalto
> che gli Enti utilizzano per commissionare la produzione della cartografia,
> [...]

Grazie per le info.
Definire le regole per la visualizzazione sui display dei GPS da quel che ho
capito studiacchiando qua e la i vari style files che si trovano in giro non è
difficile, così come assegnare un determinato simbolo ad una partcicolare
feature: la sintassi sembra permettere una sufficiente flessibilità. Sul wiki
si
trova un bel po' di documentazione su mkgmap e argomenti correlati, anche se
tutta in inglese naturalmente.

Ciao
Alessio