Il giorno 02 novembre 2011 09:52, alessandra miranda ha scritto:

> MI sono impattuto in alcune modifiche effettutate nella città di Fermignano.
> Ci sono 4 o 5 itinerari del piedibus locale con tag scorretti però, ci sono
> anche le fermate e relativi nomi.

sì, è un po' che ci sono quei tag evidentemente sbagliati

> Penso sia giusto creare una relazione e,anche se non completamente giusta, di
> usare la relazione dei bus e di mettere come ref o name "Piedibus N.x"

piuttosto route=foot
in ref ci va solo il numero o il codice, "Piedibus N.x" va in name
le "fermate" potrebbero essere nodi guidepost[2] aggiunti come membri
stop della relazione?

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Relation:route
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Guidepost
--