Il giorno 09 novembre 2011 11:13, beppebo...@libero.it <beppebo...@libero.it
> ha scritto:

> Ciò detto, non sono d'accordo ad aggiungere punti apposta. Ci sono alcune
>

> OK MA IN QUEL CASO NON ENTRA NEMMENO IN ROTATORIA PER CUI VA BENE COSI'
> COME STA, IL CASO RIENTRA SOLO QUANDO TUTTE LE STRADE EFFETTIVAMENTE
> ENTRANO IN ROTATORIA E POI ANCHE SE E' DRITTO BASTA FARE UNA RETTA CON DUE
> PUNTI SE LA GEOMETRIA NON E' UN'OPINIONE:)

Io dico che nella rotonda ci sono entrato, e ne sono uscito alla prima
occasione, con una traiettoria che solo incidentalmente capita che sia
rettilinea. Diverso è il caso in cui ad una rotatoria si affianca una
corsia "di cortesia" per chi deve proseguire diritto, che spesso non è
neanche fisicamente separata dalla rotatoria, ma io sono per disegnarla a
parte lo stesso (chi la percorre *non entra* nella rotonda).

Poi per carità, il fix è veloce e basta aggiungere un punto che non
stravolge nessuna certezza esistenziale :-) Però mi chiedo ancora se sia
opportuno che noi risolviamo nei dati in tutte le rotonde del mondo un bug
di Navit...

Ciao,
Simone