Ciao,
è un po' di tempo che mi frulla questa idea in testa:

Fare uno stand OSM con materiale promozionale e magari pc+josm+proiettore dove
si invitano i passanti ad inserire toponimi (ma anche altri POI).

Dove? a qualche fiera che potrebbe essere sensibile al tema. Ho cercato un po'
online e ho trovato "Fa La Cosa Giusta" a Milano 30 marzo - 1 aprile 2012.
Iscrizioni entro il 31 gennaio. Tariffa minima 400€ che non sono briscolini..

Avete qualche altra idea?
A me piace particolarmente l'iniziativa di proporre ai passanti di inserire
dei POI. Cosa che si potrebbe fare anche in altri contesti.

Alessio Zanol