Significa che non puoi usare tracce provenienti da altri siti (usando url
assoluti) per una questione di Cross-Site Scripting presumo. Ti consiglio
altresì di rinominare la traccia in txt, il gpx viene bloccato dai browser.
Se ti interessa, avevo scritto una piccola libreria per semplificare le cose
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Slipple

Ciao,
Stefano