Il giorno 30 novembre 2011 19:15, Enrico Piccinelli <picc...@tiscali.it> ha
scritto:

> Facendo varie prove, ho scoperto che il problema sta nel tratto [2],
> taggato sia come highway=path che come boundary.
>
> Si tratta di un bug da segnalare, o è "normale"?
> In ogni caso, credo che sia sbagliato usare highway per definire confini.

+1. Ho un mucchio di confini che coincidono con altre feature, ma sto
sempre attento ad usare way diverse per il boundary e per l'altra feature.
Il boundary potrebbe cambiare senza che la strada, il fosso, il campo, il
bosco siano spostati.

Potresti comunque far loggare il bug. In ogni caso è un problema di
rendering...

Ciao,

Simone