Il 12/01/2011 02:40 PM, Volker Schmidt scrisse:
> Posso calmarvi un po'?
> Ne abbiamo parlata al OSMIT 2011 e siamo arrivati alla conclusione che
> l'approccio che avevo scelto, cioè inserire le ciclovie BI come proposta
> con state=proposed, è accettabile.
> E' un approccio compatibile con OSM. Addirittura il rendering di
> OpenCycleMap lo prevede.

E' proprio questo il problema. Io non posso programmare delle attivita'
se da un mese all'altro cambiano le cose o se tocca continuamente
ridiscutere degli stessi argomenti.

> Non fatte battaglie inutili su cose già discusse per favore.
>
> BI ha tutte le intenzioni di aggiungere segnaletica ai percorsi, ma ci
> vuole tempo e risorse.

Non e' quel che ha scritto Martin e il posizionamento della segnaletica
non dipende certo da Fiab. Fiab puo' insistere affinche' venga fatto, ma
questo e' un altro discorso.

ciao
        maxx