ok:)

Una cosetta sugli edifici a volte si inseriscono prima delle strade non
sarebbe più opportuno fare l'inverso ed inserire prima le strade? Lo dico
perchè con tutti gli edifici poi la strada si vede poco ed è difficile in certi
punti vedere esattamente il suo corso im mezzo a tante case

Aspettiamo cmq:)