E' un pò off topic ma neanche troppo... ma i confini ISTAT 2011 si sta
pensando di importarli per l'Emilia Romagna? Chiedo perché dalle mie
verifiche sui confini comunali attorno a Bologna, quelli 2011 sono molto
più precisi, mentre quelli attuali sono molto vaghi e spesso proprio
sbagliati (zone industriali tagliate, ecc. ecc.). Io al momento non ho
tempo per farlo, però secondo me sarebbe interessante come l'import degli
edifici, se non di più ;-)
Ciao