Ho visto dal profilo utente che risulta ancora indeciso.

Mi sembra di ricordare che Paolo si fosse dichiarato disponibile a
rilasciare sotto la nuova licenza tutti i changeset relativi ai suoi bot -
come quello dei confini amministrativi.
Se si riuscisse a ricontattarlo, a o reperire una sua dichiarazione
impegnativa, credo che si possano aggiungere tali changeset alla lista dei
changeset non problematici [1], così che non si perda tempo a rimappare gli
oggetti interessati.

O forse è sufficiente sapere che sono modifiche eseguite in maniera
automatizzata, senza contributo personale, per poterli dichiarare puliti,
anche senza il suo consenso?

>Agli altri 14 ho spedito un messaggio, aggiungendo sempre i loro nomi a
[1].
>Uno di loro ha accettato nel giro di qualche ora, adesso speriamo bene per
gli
>altri...

Ne ho aggiunti alti 15, di cui uno ha già accettato.

Per provare a fare un po’ di terrorismo psicologico, ho inserito nel
messaggio un permalink di inspector (zoom 13) alla zona in cui era più
attivo, per evidenziare il disastro se non accettasse ...

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Quick_History_Service#Changeset_Overrides

Ciao,
Alberto