2012/1/3 sabas88 <saba...@gmail.com>:
> Ci dovrebbe essere nell'archivio di osmandmapcreator un file sh che fa le
> conversioni batch, mi pare di aver letto sul gruppo che quelli che lo usano
> lo mettono in cron sul server.. Prova a contattare quello della croazia,
> questo dovrebbe essere l'indirizzo email  ( hbog...@gmail.com ), magari ti
> passa direttamente gli script modificati :)

Ho dato una occhiata.
C'è uno script bash che lancia l'applicazione java senza gui.
Il tutto e' contenuto in questo zip
http://osmand.googlecode.com/files/OsmAndMapCreator-0.6.8-beta.zip
Lo script in questione e' il seguente
http://code.google.com/p/osmand/source/browse/DataExtractionOSM/batch_indexing.sh
Questo, a sua volta, e' pilotato da un file .xml dal nome batch.xml
che va modificato
http://code.google.com/p/osmand/source/browse/DataExtractionOSM/src/net/osmand/data/index/batch.xml
Lo stesso file va a richiamare una lista di url dal file regions.xml

Bisogna anche modificare un riga del file logging.properties
in quanto il path dove viene creato il file di log delle attivita' del
software si trova in una directory "tipica"
di MacOSX ma non buona per Linux o Windows.

devo pero' dedicare altro tempo per capire meglio questo batch.xml