Il 15 gennaio 2012 15:12, Federico Cozzi ha scritto:
> highway=footway + footway=... ?
> Non mi sembra utile distinguere tra fondamenta, rio terà ecc. a
> livello di tag OSM (ovviamente va invece indicato in name=...)
> Piuttosto userei i tag già standard width= e simili
>
> Ciao

Bisogna pure considerare che ci sarebbe anche esigenza di definire una
gerarchia (almeno a 2 livelli) tra percorsi più o meno rilevanti come
succede con le innumerevoli altre highway.
Esistono anche a venezia le "vie" residenziali, quelle di
attraversamento, quelle turistiche... etc

--
Bigshot - Gianluca