2012/1/24 Giacomo Boschi <gwil...@gmail.com>:
> Ma infatti, mi sembra la cosa più appropriata.

La difficoltà nasce dal fatto che ogni ZTL è diversa, e quindi un tag
access=ZTL in realtà non direbbe niente.
Ad esempio:

Transito vietato ai veicoli a motore,
motor_vehicle=no

> eccetto: autorizzati,
????=yes
> ciclomotori
moped=yes
>motocicli
motorcycle=yes
>trasporto pubblico
psv=yes
>NCC
???=yes
> disabili
???=yes
>soccorso
emergency=yes
>forze armate, polizia, antincendio, autoambulanze, protezione civile,
>pubbliche amministrazioni.
???=yes

In pratica bisogna inventare una "classe di veicoli" della famiglia
access per ogni tipologia di veicoli ammessi.
Personalmente lo reputo abbastanza inutile, secondo me è sufficiente
catturare le classi di veicoli più comuni (non penso che la
"protezione civile" avrà mai un router dedicato, probabilmente userà
la classe "emergency")

Ciao,
Federico