2012/2/5 LoMastro <floydbar...@alice.it>:
> I dati che trovo su gfoss per centri abitati e per le località nel archivio
> originale Istat sono differenti per la stessa città, sia come posizione che
> come numero di abitanti.
> Non trovo informazioni sul perchè. Sono riferiti all'intero comune o alla
> sola città? Sono dello stesso anno?

Prima di tutto spiega come hai comparato i dati.
Detto questo:
i dati istat che sono stati inseriti da gfoss.it sono vecchi (penso sia
un dataset del 2006)
Essendo poi dati puntuali sono stati spostati dagli utenti di osm:
prova a vedere quante modifiche sono state fatte.
aggiungi poi che il numero di abitanti e' una variabile che cambia
parecchio ....