A mio parere agli utenti di biciclette, tricicli, pattini, mono pattini,
moto quello che interessa è il valore del tag smoothness, più che una
precisa classificazione del materiale della pavimentazione (che comunque non
dice se è appena realizzata e si presenta al meglio oppure è tutta sconnessa
per l'incuria).

So che il tag smoothness  ha oppositori, perché l'attribuzione del valore è
abbastanza soggettiva, ma in realtà potremmo dire la stessa cosa della
classificazione delle highway, e non per questo rinunciamo ad usarla.

Ciao,
Alberto