Il giorno 21 febbraio 2012 23:14, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> ha
scritto:

> OSM
>
> ecco allora digli di metterle subito sul sito da te indicato se no
> vengo ad bruciarti casa (sperando che abiti ancora li) :-)

> possibilità
> per
>
> cosa vuoi fare di preciso?

al mommento ancora non lo so, la richiesta è stata un generico
interessamento a fare le mappe eppoi una domanda sulle mappe storiche,
penso confronti

> Lavora con mappe storiche su OSM ha secondo me pochi pregi e tanti limiti
> ;-)

osm seccaso lo userei per ricavare delle mappe, mi par di capire che le
mappe storiche le devo trovare altrove
 appena capisco meglio cosa si vuole fare mi faccio risentire
ciao