Il 06/03/2012 08:47, Luca Delucchi ha scritto:
io potrei essere interessato

Fantastico!

Ti prego, non linciarmi: potresti indicare la tua posizione (anche solo approssimativa) su questa[1] mappa? Sì, è una mappa di Google; al momento però non saprei come sostituirla con una mappa libera...

Se non hai un account Google, basta che mi passi il tuo indirizzo (oppure le tue coordinate) e il nickname che vuoi utilizzare, e ci penso io ad aggiungerti.

come vorresti usare
grass?

Non lo so ancora con precisione. Ho solo visto che include un risolutore del problema del commesso viaggiatore. Mi sto studiando un tutorial su GRASS (che non ho mai usato finora); in ogni caso ogni dritta è benvenuta.

Ciao!

Carlo

[1] http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=212487604267188373062.0004b9d8edfa794c88bc6

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-