ciao, io ho esportato il file in pdf dal sito osm, importato in illustrator e
da lì modificato come piaceva a me....michele

----Messaggio originale----
Da: peter.z...@gmail.com
Data: 7-mar-2012 9.21
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it@openstreetmap.org>
Ogg: Re: [Talk-it] Credits

Ciao Luca,

2012/3/7 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:

> dipende quello che devi fare, tilemill è per creare tiles e si
> appoggia a mapnik. Se tuo zio è "un altro zambelli" gli consiglierei i
> binding in python di mapnik ;-)

L'obiettivo è quello di creare delle mappe da inserire per una
pubblicazione, quindi possibilmente in formato vettoriale (svg) o con
una risoluzione alta (>300 dpi), potendo personalizzare lo stile. Mi
sarebbe piaciuto sfruttare uno dei sistemi di CSS per le mappe...

Siccome leggendo quello che ha scritto Mich74, mi sembra di aver
capito che ha fatto qualcosa di molto simile a quello che vorrebbe
fare mio zio. E' la prima volta che mi pongo questo problema e volevo
capire cosa ha utilizzato.

Grazie, scusate l'offtopic!

Pietro