Il 03/19/2012 01:10 PM, Fabrizio Carrai scrisse:
> Il file che funziona, oltre ad essere più piccolo, avrà dati differenti.
> Il problema potrebbe anche essere li.
> Se dici come riprodurre il problema, magari potrei esserti di aiuto.

Devo recuperare i nodi di una relazione.
La relazione (una ciclovia bicitalia) occupa un bbox praticamente grande
come tutto il veneto (il veneto e' 1,9 gb, il bbox e' 1,6 gb).
Il file piu' piccolo e' un'estrazione dal file del veneto. Invece
dell'intera regione, il file e' un'estrazione di un singolo comune fatta
con osmosis.
La procedura semplificata e' banalissima: un ciclo sulle way
appartenenti alla relazione, per ogni way output dell'id della way.

La  ia impressione e' che il mio pc non ce la faccia a gestire la
lettura di un file cosi' grosso. Il pc ha 2gb di ram e 2gb di swap.
Appena faccio partire la procedura il disco comincia a frullare alla grande.

Potrei creare un poligono intorno alla relazione ed estrarre con osmosis
solo i dati di quel poligono. pero' bisognerebbe capire quale e' il
limite della mia macchina, nel senso che magari comunque anche questo
file sarebbe troppo grande.

grazie
        maxx

<xsl:template match="osm/relation[@id='1742549']">
        <xsl:apply-templates select="member" mode="relazioni" />
</xsl:template>

<xsl:template match="member" mode="relazioni">
        <xsl:variable name="ref"><xsl:value-of select="@ref"
disable-output-escaping="yes" /></xsl:variable>
        <xsl:call-template name="ways">
                <xsl:with-param name="id" select="$ref"/>
        </xsl:call-template>
</xsl:template>

<xsl:template name="ways">
      <xsl:param name="id"/>