Basandomi sulla mia propria esperienza di neofita, quello che manca a OSM
in tanti posti è una organizzazione al livello territoriale. Tipo eventi
locali, incontri informali o formali.
Scrivere un messaggio a uno che ha commesso un errore è tipicamente meno
bello che di incontrale la persona e di affrontare queste difficoltà in una
situazione informale.
Pere esempio conosco solo un co-mappatore locale di persona.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter
35127 Padova