Ho visto che Paolo Molaro non ha ancora deciso.
Mi trovo in difficoltà in particolare con le route relations per ciclovie
in Veneto sui quali ci sono un sacco di problemi con roba di PM.

Domanda a Simone:
Nei contatti privati hai anche parlato di queste o solo delle cose che sono
nella lista sotto citata (che non mi interassano in questo contesto). Mi
piacerebbe sapere se c'è una chance che lui accetti al ultimo momento?
Serve che io lo contatti separatamente?

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter