Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Davide e digito dalla Sardegna, precisamente da Pozzomaggiore, un piccolo comune nella parte meridionale della provincia di Sassari. Vedo che il mio paese risulta spoglio e per questo volevo impegnarmi ad aggiungere le vie mancanti, correggere i tracciati di quelle esistenti e darle un nome.

E' già da alcuni giorni che seguo la lista, pian piano sto leggendo il wiki e le discussioni dell'archivio 2011 che in questa fase ritengo più utili. E la confusione, credetemi, è davvero tanta!

Credo aspetterò ancora dei giorni prima di effettuare qualche modifica, e tra l'altro mi pare di capire che fino a Pasqua tutto sia bloccato... Continuerò quindi a documentarmi e per questo volevo chiedere se c'è un sistema per effettuare ricerche all'interno dell'archivio della lista e un elenco delle pagine "italiane" del wiki (ogni tanto ne scopro una nuova).

A presto,
Davide