Il 30 aprile 2012 12:02, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
ha scritto:
> [...]
> immagini non accreditate presenti in questa edizione sono state
> gentilmente concesse dagli architetti autori delle opere e dai
> proprietari o gestori dei siti partecipanti all'evento").
>
> Non credo che abbiano dimenticati appositamente di citare OSM come
> fonte, e la nostra licenza, ma essendo una pubblicazione già stampata
> e distribuita mi chiedo come ci vogliamo comportare. Loro hanno anche
> un sito internet, dove la mappa interattiva ha come mappa di base
> quella del più grande distributore di pubblicità nel mondo ;-), però
> la pagina iniziale è di nuovo basata su OSM.

innanzitutto il sito lo devono modificare immedatamente :-)
per quanto riguarda la pubblicazione secondo me dovrebbero prendere
degli accordi con OSMF, secondo me dietro una lauta compensazione
economica alla OSMF si chiude un occhio, anche due altrimenti ci sono
gli avvocati :-)

PS
siamo sicuri al 100% sia OSM?

--