Il giorno sab, 12/05/2012 alle 19.03 +0200, beppebo...@libero.it ha
scritto:
> Non capisco perchè provando con l'inspector provenendo da destra non si
> riesce
> ad andare verso sud e si debba passare per il centro del paese. Le
> restrizioni
> sono corrette, ma ci deve essere qualcosa che blocca il percorso ma non
> capisco
> cosa???
> Qualcuno ne ha idea? Ho riprovato pure con più nodi interposti ma il
> risultato
> sembra lo stesso se??? Forse più svolte di fila non le prende?

Da destra a sud intendi questo?

http://map.project-osrm.org/qd

Si può andare ma il percorso non è corretto. Secondo me manca uno dei
pochi divieti che servirebbe davvero in questo svincolo.
Io ti consiglio prima di tutto di fare un po' di pulizia riunire i
pezzetti di strada spezzati senza motivo. Ci sono anche le relazioni
2166456 e 2166458 senza nessuna funzione...