Il 17/05/2012 16:44, sabas88 ha scritto:
Ho controllato il forum e ho trovato questo messaggio

Uno che lavora nel progetto OSM3D chiede se qualche italiano può inviargli foto di muri ed elementi architettonici da cui ricavare una libreria di textures da usare per il progetto. A riguardo linka diverse pagine, fra cui questa che indica come fare le foto http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Seamless_Textures

Certo che se nel frattempo fosse già tutto in inglese, e non solo parzialmente, sarebbe più facile:-)

Ciao,
Stefano

Ciao
Giuliano