2012/5/20 Matteo Quatrida <matteo.quatr...@gmail.com>

> Ciao a tutti,
>
> ho installato questo fine settimana l'applicativo Android Sports Tracker,
> segnalato tra i software che sfruttano il database OSM¹, ma ho ben presto
> scoperto con orrore che in realtà utilizza le mappe di Google, sia sullo
> smartphone, sia sul loro sito web².
> Immagino sarebbe opportuno rimuoverlo dalla pagina Wiki, visto che
> supporta OSM solo sulla carta... :'(
> Non essendo abile di modifiche Wiki, lascio a voi l'onore, qualora siate
> d'accordo con me sulla rimozione.

Ciao, quella lista ha diversi problemi. Lo so perché avevo postato pcoo
tempo fa che stavo cercando una applicazione di questo tipo per android e
non l'ho trovata. Ad esempio figura nella lista Endomondo, che però pare
supporti OSM solo su Blackberry, su Android sicuramente no, le mappe sono
solo quelle di Google. Io alla fine mi accontento di usare quello, anche
perché è carina e ho visto che ci sono richieste per aggiungere il supporto
a OSM, quindi sono speranzoso