Ciao,
sto iniziando ad utilizzare delle immagini della mappa su locandine e avvisi pubblici.
Per ora sto utilizzando in servizio "Esporta" della pagina principale.
Francamente nella prima versione che ho fatto non ho fatto caso che non viene aggiunta scritta relativa alla licenza.
Mi sono perso un pezzo o devo proprio aggiungerla io a parte?

Da quello che leggo qui [1] devo ancora indicare il riferimento alla vecchia licenza: “© OpenStreetMap contributors, CC BY-SA”
Quando sarà effettiva la nuova licenza immagino che verrà aggiornata subito.

Ciao
Giuliano

[1] http://www.openstreetmap.org/copyright