2012/6/3 Milani Alessio <klava...@gmail.com>:
> Mi trovo a dover mappare questa situazione: un sentiero ricalca pari pari il
> solco di un Calto cioè un ruscello intermittente. Come consigliate di fare?
> Le ipotesi che mi son venute in mente sono di creare due way separate e
> giocare col tag layer=* oppure un'unica way con tutti i tag necessari (quindi
> waterway=stream + highway=path) , ma non riesco ad immaginare cosa potrebbe
> succedere al routing in questo caso.

utilizzerei un oggetto con 2 tags. waterway=stream (al meno da solo)
non è sufficente, dovresti aggiungere qualche tag per indicare che è
intermittente. Ci sono delle proposte nel wiki (credo, al meno si
parlava poco da in lista import proprio di quelli, perchè WorstFixer
aveva intenzione di fare un edit semiautomatico per unificare le
varianti). Non ho i tags precisi in mente, ma se cerchi "intermittent"
nel wiki lo dovresti trovare.

ciao,