Il giorno 04 giugno 2012 10:27, marco bra <marcobra.ubu...@gmail.com> ha
scritto:

> Considerato che i comuni coinvolti, in qualche modo, nella logistica della
> gestione del terremoto del 5/2012 in Emilia  sono :
>

> http://www.protezionecivile.emilia-romagna.it/aree-tematiche/interventi-di-emergenza/speciali/terremoto-in-emilia-romagna/punti-di-ascolto-per-i-cittadini
>
> non e' meglio ampliare la lista dei comuni da mappare nella tabella:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Emilia_Romagna/Terremoto_Emilia_2012
>
> ?

+1
Credo che la lista sulla wiki fosse limitata ai comuni colpiti dal sisma
del 29 maggio (fonte INGV), tuttavia questa lista mi sembra assai piĆ¹
completa e sicuramente riporta tutti i comuni (emiliani) che sono stati
danneggiati dalle varie scosse.
Se poi si trovasse anche una lista simile per i comuni della Lombardia, la
lista sulla wiki sarebbe da integrare ulteriormente.

> Ciao
> mcheck

Stefano