Il 04 giugno 2012 13:16, Sky One <sky...@skyone.it> ha scritto:
razio per il supporto (non escludo di romperti le scatole),
> perĂ² visto il continuo evolversi della situazione e della mappatura,
> cercavo qualcosa che si aggiorni man mano che vengono eventualmente
> aggiunti access=no o access=destination. Se non ho capito male il
> funzionamento di Maperitive, puoi solo lavorare su tile scaricate in
> precedenza e poi "trasformate". O sbaglio?

Hai provato openLayers?
http://openlayers.org/

Puoi creare una pagina web con la mappa, su cui metti un layer
trasparente che evidenzia le strade con access=no.
L'estrazione delle strade pero' deve essere fatta a parte e inserita
in un db o simili.
Saluti
Fabrizio