San Stino e Jesolo sono corretti... quindi versione ISTAT

Il 13/06/2012 16.05, Daniele Forsi ha scritto:
Ho confrontato i nomi nelle relazioni dei Comuni con l'elenco ISTAT[1]
al 31/12/2011 e ne ho trovato qualcuno diverso.
Ho fatto qualche correzione "ovvia" con il changeset[2] (ho solo
aggiunto uno spazio dopo «de'» e cambiato lettere maiuscole e
minuscole), ma ci sono altri nomi da controllare.

[1] http://www.istat.it/it/archivio/6789 e scegliere il collegamento
"Elenco comuni italiani (xls-csv)"
[2] http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/11884540

C'è qualcuno che conosce la situazione dei seguenti comuni e può fare
le correzioni se necessario anche i name:right e name:left sulle way
di confine?
Con JOSM si deve andare su File / Scarica oggetto... poi scegliere
Tipo oggetto: relazione, inserire l'id della relazione e selezionare
la casella Scarica membri della relazione.

ATTENZIONE - ATTENZIONE - è possibile che sia sbagliato il nome in
quell'elenco ISTAT (o che l'elenco non sia aggiornato, il prossimo
aggiornamento è previsto per il 30 giugno) o che uno dei nomi vada
messo in alt_name o loc_name, ecc., ogni situazione va controllata e
in mancanza di certezze è meglio lasciare le cose come stanno perché
le differenze non sono sostanziali.

  relaz. | nome OSM                             | nome ISTAT

Accento

   40675 | Ala' Dei Sardi                       | Alà dei Sardi
   40173 | Belvi                                | Belvì
   41450 | Forli' del Sannio                    | Forlì del Sannio
   40479 | Galtelli                             | Galtellì
   44365 | Leinì                                | Leini
   40592 | Onani                                | Onanì
   42893 | Ricco' Del Golfo di Spezia           | Riccò del Golfo di Spezia
   40290 | Soddi                                | Soddì
   39720 | Staletti                             | Stalettì

Da I a J

   42714 | Baiardo                              | Bajardo
   45161 | Iesolo                               | Jesolo
   44582 | Poiana Maggiore                      | Pojana Maggiore

Preposizione

   42858 | Aquila di Arroscia                   | Aquila d'Arroscia
   44250 | Borgone di Susa                      | Borgone Susa
   42841 | Cosio di Arroscia                    | Cosio d'Arroscia
   41541 | Schiavi d'Abruzzo                    | Schiavi di Abruzzo

Trattino

   45493 | Bovisio Masciago                     | Bovisio-Masciago
   39378 | Calatafimi Segesta                   | Calatafimi-Segesta
   46368 | Cocquio Trevisago                    | Cocquio-Trevisago
   45372 | Rodengo-saiano                       | Rodengo Saiano
   46137 | Travedona Monate                     | Travedona-Monate

Altro

   45456 | Santo Stino di Livenza               | San Stino di Livenza