2012/6/19 Niccolo Rigacci <o...@rigacci.org>:
> P.P.P.S. Il tempo di ricalcolo del routing (quando si sbaglia
> strada o si prende una deviazione) è lentissimo: diverse decine
> di secondi sul mio Nexus S da 1 GHz, quindi se non si segue

Non conosco OsmAnd, ma aggiungo una informazione: questo è proprio il
motivo per cui i migliori router, quando calcolano il percorso da A a
B, in realtà calcolano a ritroso il percorso da B ad A (e poi lo
memorizzano). In questo modo, quando bisogna ricalcolare il routing,
si può tenere buona gran parte del calcolo già fatto.

Ciao
Federico