Innanzitutto mi presento: mi chiamo Antonio e da poco ho iniziato a contribuire attivamente a OSM. (e cercherò di imparare in fretta in modo da correggere il prima possibile gli errori che ho fatto e farò).

Ho due dubbi riguardo alle zone in cui vivo e su cui stò lavorando:

1 - usando JOSM, ho visto che le foto provenienti da Bing e Pcn non sono allineate: o quanto meno non lo sono a Castelleone (Cr) dove sono sfalsate di qualche metro a qualsiasi ingrandimento. Di chi mi devo fidare?

2 - vorrei cambiare degli edifici di Milano sbagliati (ad esempio Via Giovanni Milani lato destro); questi riportano come tag: source:Regione Lombardia - La banca dati territoriali CTR10000 è prodotta da Regione Lombardia - Infrastruttura per l'Informazione Territoriale. A intuito direi che se cambio l'edificio a quel punto devo anche togliere la fonte, ho ragione o sbaglio?

Grazie mille
Antonio