Domanda stupida da programmatore : visto che abbiamo per ogni zona degli edifici la cui posizione è "certa", non sarebbe tecnicamente fattibile correggere la posizione georeferenziata? Per esempio se sto mappando una zona sarebbe interessante poter muovere "limitatamente e in modo controllato" l'immagine di sfondo se mi accorgo che è evidentemente scentrata. Potrebbe anche essere una feature per i mappatori più esperti in modo che, una volta corretta la posizione, sia corretta per tutti.