Ciao a tutti,
ultimamente faccio poco e mi limito a inserire le modifiche sulla viabilità più importanti.
In particolare sulla Treviso Mare, a Jesolo e lungo la A4 per i lavori della 3° corsia.

Il mio dubbio principale riguarda le strade temporanee come ad esempio qua [0]
Quella che ho indicato come "highway=construction construction=primary note=Strada attualmente percorribile" è la strada che da qualche settimana bisogna percorrere a causa dei lavori sulla rotonda in costruzione. Il pezzo spezzato di primary con la nota "Strada demolita" ora non esiste più.
Prima di fare le modifiche definitive (come invece ho fatto sulla rotonda più a sx, tra l'area industriale e l'uscita in costruzione sulla A4) volevo qualche parere:
 - lascio stare perchè sono lavori temporanei, su brevissimi percorsi e che dovrebbero finire entro l'estate?
 - visto che è una strada molto trafficata da turisti verso il mare e siamo in estate andrebbe tenuta aggiornata costantemente?
 - se la tengo aggiornata come taggo quei percorsi? Allo stesso modo come se fosse definitiva o esiste qualche tag per le deviazioni per lavori e per i percorsi temporanei da aggiungere?

C'è un altro esempio qua è [1] da dove non passo più da oltre un mese e che probabilmente è già cambiato.

Ciao
Giuliano

[0] http://osm.org/go/0ID2mUZi
[1] http://osm.org/go/0IDv4UynU--