2012/7/3 Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com>:

> ...ma questo sai anche tu che non è vero ;-)

non ha molto senso ripetere le stessi discussioni ogni mese ;-), ma
rispondo comunque: secondome si. Sò che la mia non è l'unica opinione
nel mondo osm e che sopratutto in italia ci sono alcuni altri
mappatori che preferiscono le relazioni per i civici *’. Credo che
anche questo thread lo dimostra: chi non mappa frequentemente spesso
si spaventa dei relazioni, e probabilmente non tocca un way per paura
di distruggere qualcosa, nonostante abbia scoperto un errore da
qualche parte.

*’ Al momento ci sono 72.286 relazioni del tipo associatedStreet nel
nostro db (globale), rispetto a 10.357.029 nodi con addr:housenumber e
13.967.774 elementi con addr:street. Purtroppo hanskalab non mi
funziona al momento e quindi non posso dirvi quali sono i numeri per
l'Italia.

ciao,