Sono d'accordo a passare al loc_name:fur per evitare sovrapposizioni, forse
avrei dovuto farlo dall'inizio. Anyway, visto che a mano è una rogna,
sarebbe comodo estrarre tutti i loc_name della regione FVG, poi dare
un'occhiata (non credo ci siano altre lingue al momento, ma non si sa mai)
e trasformarli in loc_name:fur. Qualcuno riesce a farlo?