Il 12 luglio 2012 21:05, sabas88 ha scritto:

> ho
> notato su Roma che la Città del Vaticano nel rendering Mapnik ha un bel
> Status Civitatis Vaticanae che appare su alcuni zoom, anche se non ho capito
> dov'è (non c'è sia nel boundary che nel place al centro).

in quale boundary non c'è?

non so se sia usata, ma la relazione 36989 ha tra gli altri
"name"=>"Status Civitatis Vaticanæ", "type"=>"boundary",
"boundary"=>"administrative", "admin_level"=>"2"
ma se la guardi dal sito con un browser configurato in italiano, ti
viene mostrato name:it come titolo in cima alla pagina
--
Daniele Forsi