Il 07/17/2012 06:07 PM, Lorenzo Stefani scrisse:
> Devo forse abilitare la memoria microSD da qualche parte sul Garmin?
> Non ho trovato altre indicazioni in rete.
>
> Qualcuno puo' darmi un suggerimento?

Io ho un modello piu' vecchio, un 205, ma mi pare sia simile anche nel tuo.
Nel mio la mappa va abilitata. In uno dei menu di sistema viene
visualizzato l'elenco delle mappe presenti, sia nella memoria del garmin
che nella sd. Devi spuntare la mappa che vuoi usare. In teoria puoi
anche spuntarne 2 o piu' ma credo che ne venga comunque usata una sola
per il routing.

Molte info sui garmin io le ho trovate qui:
http://www.gpspassion.com/forumsen/forum.asp?FORUM_ID=172

ciao
        maxx