Grazie provero' ad installare osmand. Non vorrei sembrare polemico: il
progetto osm e' bellissimo, ma senza dei programmi che rendono fruibili i
dati osm, non serve a nulla. Quindi a mio parere non c e' niente di male a
remunerare dei programmatori che sviluppino validi programmi che utilizzano
i dati osm. Io addirittura sarei disposto a pagare un tot all anno per
utizzare i dati osm ciao a tutti, soprattutto i mappatori