On 20/07/2012 11:16, totera wrote:
Da un rapido sguardo direi che per quanto riguarda la rete stradale le nuove
mappe sono più aggiornate delle precedenti ma ho notato diversi errori nei
nomi delle strade e casi di classificazione incoerente.

Da me hanno finalmente risolto gli errori che perduravano da anni.

Continuano ad esserci diversi difettucci, ma assolutamente marginali. Diciamo che la mappa di OSM nel mio paese è migliore, ma anche quella di Google ora non è troppo scandalosa.

Grazie per la segnalazione!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-