On 22/07/2012 13:51, sabas88 wrote:
OSRM sui traghetti ancora perde un po', perchè si incarta sull'accesso al porto (probabilmente i cancelli che mettiamo non vanno bene, infatti partendo da dentro il porto funzionano)...

Qualche giorno fa ho scambiato qualche chiacchiera con lo sviluppatore di ORSM, e gli ho reso noto un problema analogo: non si riesce ad accedere al centro di Viterbo.

http://map.project-osrm.org/?hl=it&loc=42.417770,12.110190&loc=42.413699,12.097878&loc=42.416420,12.097330&z=16&center=42.415164,12.099552&df=0

(probabilmente barrier=sally_port viene ignorato)

Questa la sua risposta:

will be fixed when the new road network extraction comes to life

Non mi ha saputo però dare una stima dei tempi.

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-